Aggiornamento Coronavirus: una buona notizia!

Come sai, a marzo e aprile, nel periodo di massimo picco dell'epidemia COVID-19 in Italia, abbiamo dovuto rallentare le nostre attività, e in maniera provvisoria chiudere l'accesso al pubblico nel nostro laboratorio.

E' stata una decisione sofferta ma di cui siamo orgogliosi.
L'abbiamo presa per tutelare la salute e il benessere dei nostri lavoratori e dei nostri clienti.

Questo ci ha consentito, nelle ultime settimane, di svolgere un intenso lavoro di rafforzamento delle numerose misure di sicurezza già esistenti a protezione dei lavoratori nel nostro laboratorio.

Stiamo lavorando con un team ridotto che è al lavoro esclusivamente su base volontaria, e terremo la situazione costantemente sotto controllo man mano che il numero di persone coinvolte tornerà alla normalità.

Diverse misure sono state intraprese, quali ad esempio:
percorsi riprogettati per garantire il rispetto delle distanze individuali, scaglionamento degli ingressi e delle pause, stazioni aggiuntive di pulizia ed igenizzazione delle mani e sanificazione degli ambienti in profondità.

I clienti sono al centro di quello che facciamo e del perchè lo facciamo, per questo motivo non abbiamo mai fermato le nostre attività, continuando a erogare i servizi per voi con la stessa cura e affidabilità che ha decretato il successo di VERDELAB da 18 anni, ma in alcuni casi con tempi di consegna dei risultati che potrebbero essere stati leggermente più lunghi del solito.

Puoi quindi continuare a contare su VERDELAB come tuo partner, mentre noi raggiungiamo gradualmente i nostri standard in modo sicuro e responsabile, prendendoci cura delle nostre persone e dei clienti.

Ringraziandoti per la fiducia che continui ad avere in noi.


Simone Pizzagalli e il team di Verdelab